Le attività a supporto riguardano:
Il sistema consente il free downolad dei file vettoriali (dwg e shape) del database topografico utilizzabile da dipendenti comunali, professionisti e privati cittadini come base cartografica omogenea per progetti, cartografie, studi di dettaglio. Tutte le mappe, i tematismi e le cartografie personalizzabili pubblicate sono inoltre scaricabili in formato pdf
Gestione della piattaforma Datawarehouse Secoval con la quale sono elaborate varie tipologie di dati anagrafico-territoriali che successivamente vengono messi a disposizione di comuni, professionisti e privati. E’ possibile inoltre la pubblicazione su richiesta di materiale di pubblica utilità, cartografie specifiche, elaborazioni e incroci di dati territoriali.
Rilievo della toponomastica, degli accessi alla pubblica via e dei civici. Segnalazione e risoluzione di anomalie, aggiornamento e nuove attribuzioni numerazione civica, nuove intitolazioni aree di circolazione. Organizzazione cartellonistica relativa alla toponomastica, posizionamento targhette con numeri civici.
Produzione di cartografie personalizzate in base alle specifiche richieste dei singoli Comuni; le cartografie prodotte sono strutturate partendo dai vari database topografici disponibili i quali garantiscono la possibilità di effettuare incroci e selezioni di dati, vestizioni dedicate, sovrapposizioni di tematismi, ecc.
Recupero file d’impianto e di variante. Elaborazione e ristrutturazione dei file in formati utilizzabili per la pubblicazione, vestizione dei dati e pubblicazione. Possibilità di visualizzare le varie tavole, scaricarne i pdf, produrre i certificati di destinazione urbanistica
Consulenze e supporto formativo finalizzati all’utilizzo ottimale dell’applicativo da parte di comuni e professionisti