Supporto Protezione Civile
L’Aggregazione Protezione Civile, al fine di poter adempiere ai compiti ad essa assegnati per effetto delle necessità in ambito locale dalle singole amministrazioni comunali ha necessità di un supporto di carattere tecnico ed amministrativo finalizzato al rilascio dei pareri sismici destinati alle autorità competenti.
Le attività sono suddivise per ambiti di lavoro che di seguito vengono elencati:
- Ricezione ed archiviazione delle istanze di autorizzazione sismica pervenute alla aggregazione;
- supporto tecnico/amministrativo relativo alle attività inerenti l’espressione dei pareri (atti amministrativi nei rapporti con i Comuni, con i professionisti, con i richiedenti e supporto a CM per il corretto flusso di informazioni tecniche tra Comuni, CM e tecnici incaricati dell’espressione del parere…);
- predisposizione lettere accompagnatorie ed archiviazione pareri pervenuti;
- predisposizione bozza di documentazione procedura fino alla firma del responsabile della aggregazione.
Notizie correlate a Supporto Protezione Civile

12-dic-22
Domanda di partecipazione alla selezione per n^1 impiegato esperto GIS per ufficio ICT a tempo pieno e determinato per 24 mesi
Secoval annuncia di aver indetto un Bando per la selezione per n^1 impiegato esperto GIS per ufficio ICT a tempo pieno ...
In questa pagina
- Supporto Informatico
- Gestione Web
- Supporto Gestionali
- Istanze Telematiche
- Supporto SUAP
- Privacy e DPO
- Supporto Statistica
- Reticolo Idrico Minore
- Supporto Smart City
- Supporto Protezione Civile
- Supporto Cartografico
- Catasto e Carta Unica
- CUP / PA
- IMU / TASI
- TARI
- Gestione del patrimonio
- Riscossione coattiva
- CUC
- Certificazione di bilancio
- Gestione IVA
- Servizio Amministrativo
- Performance