Tutti gli eventi

Webinar - Servizio Sportello Polifunzionale: Gestione digitale dei procedimenti

 Evento dal 17-mar-22 al 18-mar-22   - Dalle 11:00  alle12:00/12:30


Il constesto normativo della trasformazione digitale della pubblica amministrazione italiana, ci impone un ambizioso traguardo: la digitalizzazione dei procedimenti cittadino - comune. In parte già raggiunto nel contesto edilizio e SUAP, è ora il momento di avviare la trasformazione digitale di tutti i settori della PA.

L’obiettivo del webinar è quello di illustrare in modo sintetico e chiaro lo strumento Prometeo già a disposizione del vostro ente.

Prometeo consente di:

  • Gestire procedimenti telematici;
  • Autenticarsi con Spid e CIE;
  • Gestire posizioni debitorie PagoPA abbinate ai procedimenti;
  • Integrare il procedimento sull'App IO;

 

Suggeriamo la partecipazione al Responsabilie della transizione digitale (RTD), ai responsabili d'area e al Segretario Generale dell'ente.

Confidando nella Vostra collaborazione, vi preghiamo di diffondere a tutti i colleghi questa iniziativa, fiduciosi che tutti possano contribuire alla Trasformazione Digitale del nostro paese.

 

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi a questo link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_xlrviPqRQt-YUu0HLLynjA

Luogo Canale Zoom